Analisi e Diagnosi Energetica a max ROI©

 

  • Analisi e Diagnosi Energetica: (obbligatoria secondo legge se si rientra tra le aziende "energivore" in base alla legge 102/14) una radiografia completa e molto dettagliata della situazione energetica della tua attività, rilevando qualità e quantità di ogni fornitura, ed elemento di generazione, conservazione, trasformazione e consumo di energia presente.
  • Ricerca e Risoluzione delle Criticità: Spesso si rilevano situazioni particolari, dovute ad incuria (o anche al dolo), all'usura di materiali e strumentazioni, o problemi di natura organizzativa/manageriale, legati alle abitudini di consumo o semplicemente cattiva gestione globale dell'impresa, che si ripercuote sulla spesa energetica. Molti di questi problemi sono facilmente risolvibili, e spesso senza esborsi di denaro. A volte basta il semplice buon senso, ma associao alle competenze tecniche, i risultati possono essere incredibili.
  • Percorso di Riqualificazione Energetica a massimo ROI© (Ritorno sull'Investimento) successivo all'Analisi Energetica, consiste pianificazione della migliore successione di azioni/investimenti da effettuare (entro i limiti del Budget), per conseguire il massimo Risparmio Energetico nel minor intervallo di tempo complessivo, anche partendo da Budget iniziali molto ridotti. Non esistono concorrenti in Italia che possiedono questo sistema, è un metodo che ho scoperto personalmente, per trovare l'ordine giusto in cui effettuare i tanti piccoli investimenti in cui si può suddividere l’investimento totale, altrimenti troppo elevato per il proprio Budget. Non si tratta solo frazionare un'unica spesa complessiva in più spese minori, ma nello stabilire l'ordine giusto con cui effettuarli. Se l'ordine è il migliore possibile, il tempo di ritorno globale della catena di investimenti può diventare 3-4 volte minore. Per ovvi motivi viene tenuto segreto l'algoritmo in questione, che garantisce scientificamente di ottenere i MASSIMI RISULTATI nei TEMPI MINORI (quindi a massimo ROI).
  • Finanziamento e Noleggio Investimenti: Per chi vuole investire ma non possiede sufficiente liquidità, è possibile effettuale un'analisi tra quasi 30 Istituti Bancari, alla ricerca del più conveniente per le tue necessità, grazie ad un membro di fiducia del mio Team: il Broker Finanziario, e anche se hai riscontrato problemi ad ottenerlo in passato. Anche il Broke Finanziario, come me, è indipendente dai suoi fornitori, e potrà difenderti da proposte poco oneste e trasparenti, ti accompagnerà nella scelta migliore.
  • Soluzioni per il Risparmio Energetico: Ricercherò nel mercato i prodotti più adatti per massimizzare l'abbassamento dei consumi della tua attività, scegliendo nel contempo solo materiali affidabili, certificati, e garantiti, per fornirti qualcosa che in pochi offrono davvero: la sicurezza dei risultati. Oltre a questo stenderò tutte le mie analisi e l'obbiettivo di risparmio da conseguire, all'interno dell'Elaborato Tenico Energetico, dove potrai osservare il contributo di ogni singola operazione sul totale, e verificarne l'utilità marginale.
  • Progettazione Impianti: Studierò la fattibilità di impianti di generazione, trasformazione e accumulo di energia (fotovoltaico, solare e cogenerazione sono solo 3 esempi...) con relativi progetti, e comprensivi di tutti gli step tecnici e burocratici successivi. Non lavorando direttamente per fornitori di impianti, verrà svolta di volta in volta un'analisi del mercato alla ricerca delle aziende più confacenti alle necessità del cliente. Come Broker mi assumo il compito di essere imparziale, e come professionista, quello di evitare futuri problemi al cliente, e raggiungere gli obbiettivi previsti.

 

Vuoi risparmiare ma hai poco Budget?
I tuoi soldi sono importanti, per questo ti indicherò ottenere il massimo risparmio nel minor tempo possibile:

Clicca Qui!