BROKERAGGIO SELF SERVICE

Vuoi gestire le tue utenze energetiche domestiche con le conoscenze di un esperto?

Come lavorano Rappresentanti e Call Center:

Ti propongono un fornitore e un prezzo di Luce e Gas per casa tua, vantando il massimo rispamio possibile... solo che ti stanno mentendo, perchè in quel prezzo c'è anche il loro guadagno, e quindi non potrà mai essere miglior prezzo possibile. E più è difficile "fare contratti" da parte loro, più il loro costo sale, e meno il prezzo risulterà conveniente.

Come ho deciso di lavorare:

Posso svelarti OGNI mese CHI fornisce il prezzo REALMENTE più basso d'Italia per Luce e Gas di casa tua, come e dove ottenerlo, e TU decidi cosa farne, senza alcun obbligo di cambiare fornitura o altro condizionamento. Ecco, questo è Brokeraggio Self Service: TU hai il 100% del controllo, mentre IO ti fornirò SOLO l'accesso a queste informazioni, aggiornandoti su:

  • Quali sono i prezzi domestici REALMENTE più bassi d'Italia per Luce e Gas;
  • Quali sono i fornitori in questione (escludendo sempre quelli peggiori);
  • Come e dove effettuare il cambio di fornitura con questi trader;

Avrai accesso alla mia Area Riservata dove potrai trovare queste preziose informazioni. Non esiste NIENTE di simile attualmente in Italia. E finalmente potrai mandare in pensione Rappresentanti inaffidabili, Call Center disonesti, e Siti di confronto prezzi che ignorano la "qualità" del fornitore, e le voci aggiuntive nascoste in fattura (oltre a non presentare MAI i prezzi davvero più bassi d'Italia, ovviamente).

Perchè ho creato questo servizio?

Le richieste di cambi di fornitura che ricevo stanno diventando troppe, e così, per evitare di non essere in grado di aiutare tutti, ho creato un servizio indipendente dal mio impegno personale, dove effettuo 2-3 ricerche di brokeraggio al mese, alla ricerca dei prezzi migliori d'Italia, e fornisco l'accesso a queste informazioni ad un prezzo almeno dimezzato rispetto a quello standard.

CONTROLLO 100%

Sei sempre tu a decidere cosa fare con le tue forniture, quindi non ci saranno altre conseguenze. Nessuno ti spingerà ad effettuare un cambio di fornitura.

ZERO RISCHI

Con il prezzo più basso d'Italia per le utenze domestiche, avrai la certezza assoluta di risparmiare, perchè è impossibile che tu possieda già un prezzo migliore!

GARANZIA

Se possiedi già, oppure trovi delle offerte più convenienti delle mie (che non siano offerte "ad personam"), con un fornitore serio, ti rimborso interamente la quota del servizio.

 

Quanto costa questo servizio?

Solo 19,99€/anno, in 1 rata, senza vincoli: è come offrirmi un cappuccino al mese, in cambio di un risparmio ben maggiore, ottenuto cambiando fornitura con uno dei prezzi che ti segnalerò. Se consideri che con i prezzi più bassi d'Italia i miei clienti risparmiano mediamente circa 60-120€ euro per ogni fornitura... diciamo che ti sei ripagato il prezzo del servizio in massimo 2-3 mesi. Cosa aspetti? Sei anche Garantito.