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IMPORTANTE: Leggi prima di contattarmi!

Ti ho lasciato i miei recapiti così che tu possa contattarmi come più desideri. Ma prima di farlo, per favore leggi attentamente queste brevi ma importanti informazioni:

  • Io NON lavoro gratis. E' vero che sul sito offro con piacere tanti contenuti gratuiti, in cui riverso parte delle mie conoscenze, ma è anche vero che usufruire del mio tempo, del mio sapere e delle mie energie, al di fuori di ciò che ho già "regalato online" o di una semplice domanda o chiarimento, debba richiedere un giusto corrispettivo;
  • Devi essere già convinto e già pronto ad "agire". Io non voglio convincere nessuno, non è questo il mio lavoro, e non m'interessa farlo. Se hai già un obbiettivo, qualunque cosa tu voglia fare nel mio settore, io posso indicarti come farla meglio. Posso fornirti tutte le risposte e le garanzie che mi chiederai, ma il primo passo dev'essere sempre il tuo. Nel frattempo puoi sempre conoscere meglio me e il mio lavoro, iscrivendoti alla Newsletter: ti basta compilare i 3 campi a destra;
  • Se devo fare un viaggio per incontrarti, o devo affrontare altre spese nel mio lavoro, ti chiederò un rimborso anticipato. Sarò sincero, non è tanto la questione economica (spesso i guadagni superano le spese di almeno 10 volte), quanto la volontà da parte mia, di evitare di perdere e far perdere tempo a persone indecise. Chi è deciso ad agire, è anche d'accordo con questo punto. In caso contrario, conosciamoci meglio, iscriviti alla Newsletter: compila i 3 campi che trovi a destra;
  • Se richiedi una mia Consulenza, ti chiederò un anticipo del 30% sul compensi oltre 1.000€, o un'anticipo totale su onorari inferiori. Ancora una volta, vorrei evitare di lavorare gratis, e sapere fin da subito chi è deciso ad agire, e chi no. Se non vuoi pagarmi per il mio lavoro perchè sei indeciso, o perchè hai paura di fare la scelta sbagliata, allora non contattarmi ancora: non sono disponibile a regalare il mio lavoro a causa delle paure altrui. Però puoi iscriverti alla Newsletter e conoscermi meglio, pormi domande, e renderti conto se posso fare o meno al caso tuo;
  • Se vuoi ottenere dei risultati, e ti affidi a me, si fa come dico io. Non è megalomania, ma ho visto troppi clienti, famiglie e imprenditori, AUTOSABOTARSI, sottovalutare il mio contributo (e quello che faccio di mestiere...) e sopravvalutare le loro capacità (quando nella vita fanno altro) e, di conseguenza, fare di testa propria e non seguire quello per cui hanno pagato! Se vuoi chiedere consigli a me per poi fare tutt'altro, andando contro i TUOI interessi, non chiamarmi.
  • Non faccio turismo energetico, quindi non aspettarti di passare ogni 3 mesi con un'altro fornitore per non pagare le bollette al precedente. Non rovino i rapporti coi miei fornitori per farti risparmiare qualche euro.
  • Ho smesso di lavorare per altri Brand, definitivamente, e certamente non mi va di fare il dipendente, e stare sotto un padrone. L'unico nome che voglio rafforzare è il mio, e non mi presenterò mai a qualcuno dietro un altro marchio. Possiamo collaborare, certo, ma ognuno col proprio Brand;
  • Non proporrò mai i fornitori energetici Leader, i re-re-re-seller, i "furbi" e quelli in fallimento (non possono nascondere i loro bilanci ad una visura camerale). Con me collaborano solo i migliori, quelli seri e onesti (mai sanzionati dall'Autorità), e soprattutto convenienti, che riescono a vendere LUCE vicino al PUN, e GAS al di sotto della Maggior Tutela, e senza marginare su altre voci della bolletta. Per far parte dei miei fornitori, bisogna superare il mio test di selezione, con oltre 30 domande, che utilizzo per schedare i trader, e procedere ad una valutazione completa. Non m'interessa avere 100 fornitori fornitori diversi, non ne ho mai più di 5, e per entrare nella mia lista top devi superare uno degli altri trader già presenti.
  • Non lavoro per Agenzie o Network, non sarei assolutamente competitivo verso il cliente, non è neanche remunerativo per me, e i network sono per gli incapaci;
  • Sono molto favorevole a collaborazioni "complementari", dove diverse teste si uniscono per dar vita a qualcosa di nuovo e più potente, efficace, e utile;
  • Devi avere qualcosa di realmente unico, differenziante. Altrimenti la collaborazione non ha valore.
  • Io NON lavoro gratis. E' vero che sul sito offro con piacere tanti contenuti gratuiti, in cui riverso parte delle mie conoscenze, ma è anche vero che usufruire del mio tempo, del mio sapere e delle mie energie, al di fuori di ciò che ho già "regalato online" o di una semplice domanda o chiarimento, debba richiedere un giusto corrispettivo. Un consiglio o una risposta agli utenti è sempre gratis, una Consulenza no;
  • Io NON fornisco Consulenze gratis. La capacità di risolvere i problemi si acquisisce negli anni, attraverso lo studio ma soprattutto nella pratica quotidiana, e la pratica non si può comprare o acquisire sui libri. Se richiedi il mio contributo per capire come "uscirtene" da una situazione spiacevole, ti chiederò un Onorario per la Consulenza (commisurato al problema ovviamente), perchè oltre ai prodotti e ai servizi, io offro anche le soluzioni giuste ai problemi, se queste rientrano nelle mie capacità;
  • Io NON fornisco informazioni sui Mercati in cui opero gratis. Se vuoi raccogliere informazioni sul mercato di tuo interesse, e hai bisogno di conoscerne in anticipo le difficoltà e le problematiche, posso fornirti certamente un aiuto per quanto riguarda il mio settore di riferimento, il risparmio energetico, e in special modo: forniture di luce e gas, e contabilizzazione del calore, 2 ambiti nei quali posso vantare conoscenze piuttosto approfondite. La conoscenza di un mercato e dei suoi problemi è importante quando ci si vuole inserire con un business, per non fare gli stessi errori della concorrenza, e specialmente, di quelli che non ce l'hanno fatta. Partire col piede giusto è fondamentale per il successo, e può evitarti grandi errori e grandi perdite di denaro. Il vantaggio che puoi ottenere attraverso il mio contributo è la visione superpartes di uno speculatore del mercato, che è certamente più ampia, completa e oggettiva di quella di qualunque azienda o rappresentante dello stesso mercato. Non esistono aspetti o segreti che non posso rivelarti, e se conosco i punti deboli della concorrenza, te li elencherò tutti quanti. Partirai con il tuo business con delle armi già affilate, e col piede giusto. Quanto vale tutto questo per te? Sono sicuro che tu sia ben consapevole del valore concreto di questo vantaggio tattico e strategico, quantificabile in non meno di 4 cifre.

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