Le 15 Garanzie offerte da Broker Vincente
Di cui 5 con clausola "Soddisfatti o Rimborsati"

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  • Garanzia sul Consulente: “Posso fidarmi del Consulente?” Devi sapere che tutti i Consulenti del nostro Team, firmano un accordo col quale si impegnano a risarcire il Cliente in caso di condotta scorretta nei suoi confronti, o in caso di errori gravi che portano ad un considerevole aggravio di spesa per lui. Noi teniamo in grande considerazione il Cliente, tanto da considerarlo una controparte a pari livello con noi. Non solo: al termine del Contratto Broker Vincente troverai anche un modulo che ti spiegherà come offrirci la tua testimonianza in merito alla tua esperienza con lo specifico Consulente con cui sei venuto in contatto. Se hai avuto una brutta esperienza con lui, sarà tuo diritto comunicarcelo, e sarà nostro dovere prendere in considerazione la tua comunicazione. Sei sempre tutelato verso i Consulenti;
  • Garanzia sul Fornitore: “Posso fidarmi del Fornitore?” Nella selezione dei partner di Broker Vincente, vengono dapprima esaminati i bilanci degli ultimi anni, per scartare tutti gli operatori a rischio fallimento oppure nati da troppo poco tempo abbiamo le necessarie capacità tecniche e commerciali per lavorare in maniera efficiente. Poi viene considerata la loro condotta etica nel tempo, scartando chi è stato sanzionato per violazioni della condotta commerciale, o per continue inefficienze e disservizi nella fatturazione e nel servizio in generale. Vengono poi analizzati i contratti e le offerte, le capacità di approvvigionamento e le strategie di sviluppo, e ancora i processi di Customer Care e di Problem Solving. E solo i migliori tra chi supera i nostri test, diventano effettivamente nostri partner (parliamo di circa il 3% degli oltre 250 fornitori di luce e gas conosciuti e analizzati da Broker Vincente);
  • Garanzia sull'Offerta: “Posso fidarmi dell'offerta?” I nostri Consulenti sono formati per essere in grado di offrire a tutti i clienti privati e PMI, delle valutazioni adeguate sul mercato energetico, ed offrono condizioni economiche ponderate sulla base di queste stesse valutazioni. Qualora nascano dubbi su delle condizioni economiche proposte di nostri consulenti, è comunque possibile richiedere chiarimenti o una rapida verifica delle stesse condizioni. Le offerte per grandi clienti (tipicamente le Industrie, i Distributori di Gas Metano o Pubbliche Amministrazioni) invece, sono sempre elaborate e decise centralmente, e inoltrate al Consulente senza possibilità di una sua modifica arbitraria o di errore, venendo sviluppate a valle di un complesso processo di analisi delle quotazioni di mercato;
  • Garanzia sulle Penali: “Chi mi garantisce di non subire penali per recesso anticipato?” Devi sapere che ogni penale per recesso anticipato sulle forniture di piccoli clienti… è ILLEGALE!
  • Garanzia sui Disservizi: “Cosa succede se subisco disservizi o disagi dal Fornitore o dal Distributore Locale?” In caso di violazione degli standard minimi della qualità commerciale, Broker Vincente si occuperà automaticamente di richiedere al soggetto responsabile gli indennizzi previsti, ed ogni altro rimborso necessario a ripagare un eventuale danno economico. In caso di rifiuto dal parte del fornitore, oppure di una risposta non adeguata o di offerta di rimborso non sufficiente per il Cliente finale, si passerà alla fase della Conciliazione in Camera Arbitrale, il tutto completamente gratis per il Cliente;
  • Garanzia sulla Fatturazione: “Chi mi garantisce che la fattura arrivi regolarmente tutti i mesi?” Una volta emessa la tua fattura, potrai riceverla in formato digitale: dal Portale Web, dall’App (se esistente), oppure potrai chiederla a noi, qualora non la ricevessi (e non accadrà);
  • Garanzia su Te stesso: “Sono sicuro di aver capito tutto, di aver compreso cosa otterrò con Broker Vincente, e di non aver dimenticato qualche clausola particolare?” Il Contratto Broker Vincente è, in estrema sintesi, la proposta verso il Cliente finale di gestire al posto suo, con la necessaria professionalità ed esperienza nel settore, e con personale indipendente dai fornitori di luce e gas, le sue forniture energetiche, sapendo che i fornitori Partner di Broker Vincente rispettano anche degli standard elevati, ed offrono quanto descritto alla terza pagina del contratto, con ben 15 forme di Garanzie. E i clienti che scelgono di affidarsi ai nostri fornitori per almeno 12 mesi, ottengono anche ulteriori vantaggi. Inoltre il Cliente può richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi direttamente alla direzione;
  • Garanzia sulla Competenza: “Chi mi garantisce che ho finalmente a che fare con personale preparato?” Devi saper che tutto il personale interno ed esterno di Broker Vincente è stato formato dal fondatore del progetto, un ingegnere con oltre 2.000 ore di studio nel settore, ed il progetto stesso nasce per divenire una vera élite del Brokeraggio Energetico in Italia;
  • Garanzia sulla Customer Esperience: “Chi mi garantisce che non vengo abbandonato a me stesso?” Tutti i nostri clienti vengono contattati via mail e/o telefonicamente, per offrire spiegazioni della bolletta o chiarimenti sulla fornitura, rispondere ad eventuali dubbi, organizzare il rinnovo dei prezzi, e molto altro. Inoltre i nostri guadagni sono proporzionati alla permanenza dei nostri Clienti, per cui la nostra convenienza sta proprio nell’assistere e seguire bene il Cliente. Un Cliente seguito è un Cliente più felice, e non ci abbandona mai;
  • Garanzia sulla Reperibilità: “Chi mi garantisce di poter parlare con voi?” In Broker Vincente, rispondiamo al cellulare anche fino alle 20:00 di sera, e anche il sabato mattina. Restiamo ovviamente disponibili e reperibili su tutti gli altri recapiti nella pagina Contatti del sito;
  • Garanzia sulle Risposte: le risposte dai nostri fornitori Partner entro 40 giorni solari dall’invio della comunicazione, oppure ricevi 20€ di rimborso in bolletta (escluse eventuali problematiche di natura tecnica);
  • Garanzia su Volture e Subentri: queste vengono effettuate dai nostri fornitori Partner entro 10 giorni lavorativi dall’invio della richiesta, oppure ricevi 35€ di rimborso in bolletta (escluse eventuali problematiche di natura tecnica);
  • Garanzia sulle Attivazioni: queste vengono effettuate dai nostri fornitori Partner entro 10 giorni lavorativi dall’invio della richiesta, oppure ricevi 35€ di rimborso in bolletta (escluse eventuali problematiche di natura tecnica);
  • Garanzia sulle Riattivazioni in seguito a sospensione per Morosità: queste vengono effettuate dai nostri fornitori Partner entro 2 giorni lavorativi dall’invio della richiesta, oppure ricevi 35€ di rimborso in bolletta (escluse eventuali problematiche di natura tecnica);
  • Garanzia sulle Disattivazioni: queste vengono effettuate dai nostri fornitori Partner entro 5 giorni lavorativi dall’invio della richiesta, oppure ricevi 35€ di rimborso in bolletta (escluse eventuali problematiche di natura tecnica);