Un Team a cui affidarti

Il Team di Alessandro Ziccardi

Io sono quello coi muscoli 🙂

Chi c'è dietro Alessandro Ziccardi? Quando ho cominciato a lavorare nel campo dell'Energia ero un singolo professionista. Oggi chi si rivolge a me può contare su una squadra efficiente, e formata da:

  • Il Responsabile Tecnico nel settore energetico, che è sempre stato il mio ruolo principale (dato che mi occupo del Marketing generale), e sarò la persona con cui ti interfaccerai sempre per tutte le tue necessità. I ruoli successivi integrano alle mie capacità di risolvere problemi tecnici, anche quelli di natura finanziaria e legale.
  • Il Responsabile Finanziario, nella fattispecie è un Broker del Credito, con cui è possibile ottenere [quasi] sempre i capitali necessari a privati o aziende, per effettuare i necessari investimenti. Il fatto stesso di essere un Broker permette al mio collaboratore di potersi presentare a te come professionista indipendente da interessi particolari di questo o quell'istituto finanziario. Da me si lavora sempre e solo per il cliente.
  • Il Responsabile Legale, che interviene solo nel momento in cui il mio ruolo di risolutore di problemi energetici, per conto di un cilente, risulta insufficiente, e diventa necessaria una figura legale per intervenire praticamente sul nuovo terreno di battaglia, che è il tribunale. Naturalmente il ruolo legale non subentra a quello tecnico, ma lo completa, aggiungendo le strategie di azione giudiziaria alle mie consocenze tecniche.
  • Il Termotecnico, si occuperà di Pratiche Edilizie/Comunali, Direzione Lavori, Catasto terreni e fabbricati, Certificazioni energetiche, Perizie e successioni.
  • Gli Installatori, di impianti: idrici, elettrici, di climatizzazione, di riscaldamento.
  • Broker energetici, un numero crescente di professionisti in Italia che sceglie di collegarsi a me e segue le linee di condotta del Team che ho enunciato nella pagina Codice Etico, dove potrai leggere qualcosa di profondamente diverso da quello che hai letto in giro o sulle brochure aziendali. Io nel mio lavoro ci metto la faccia, e pretendo chi lavori con me faccia lo stesso, evitando di far perdere la mia di faccia!

 

Con il Team, oggi possiamo
affrontare ogni situazione

AVVISO: Solo una cosa non siamo capaci di fare: spingerti ad agire. La motivazione ce la devi mettere tu, noi faremo TUTTO il resto. I problemi esistono sempre, e quasi mai per una nostra scelta, ma abbiamo la possibilità di reagire, e magari di anticiparli. Serve solo l'azione.

Pensi che sia troppo presto per decidere? Beh... prima che sia troppo tardi, iscriviti alla Newsletter, così darai a te stesso la sicura possibilità di valutare, meglio e più approfonditamente, e di riparlarne in futuro.

 

DadiNon scommettere quando si tratta di risparmio energetico!
Condivi su FB, Google+ o altri Social Network.
Iscriviti alla Newsletter! Basta un click per rimanere sempre aggiornato 🙂