Power Bank

//Power Bank

Mai più con la batteria scarica


Power BankI telefonini e certamente i tablet, diventano sempre più potenti e consumano sempre di più. E ci rendiamo sempre più conto di quanto possa essere limitata la capienza delle loro batterie, nonostante la capienza sempre maggiore.

Per questo hanno inventato delle batterie portatili (power babk appunto) per ricaricare il proprio smartphone, direttamente in tasca.

Il modello che ho selezionato, si collega tramite cavo (USB di 2 dimensione, controllate la compatibilità col vostro cavetto, oppure comprate il cavetto giusto!) e carica il cellulare come fosse attaccato alla presa della corrente. Non è per niente ingombrante, è carino (cosa che non guasta!), ha 5000 mAh di carica (oltre il doppio delle batterie dei migliori cellulari attuali) e costa solo 8,5 euro!

Prodotto in offerta, non durerà a lungo!

Non servo io per farti notare che il prezzo di questa power bank è ottimo, ed è solo un prezzo di lancio, quindi aspettati che nel giro di una settimana al massimo, saranno già stati venduti tutti. Ciò vuol dire... AFFRETTATI! Solo 8,5 euro per non rimanere MAI PIU' col cellulare o il tablet scarico. Conviene parecchio... Per dettagli, clicca sul link:

Power bank - Porta USB portatile 5000mAh, colori vari

 

DadiNon scommettere quando si tratta di risparmio energetico!
Condivi su FB, Google+ o altri Social Network.
Iscriviti alla Newsletter! Basta un click per rimanere sempre aggiornato 🙂

By | 2017-02-15T12:50:52+00:00 febbraio 13th, 2015|Utility|0 Comments

About the Author:

“Un Tecnico dell’Energia schierato dalla parte del Cliente”

Speculatore per mestiere, nerd per passione, lottatore nel tempo libero.
Correggo i test d’ingresso dei Fornitori di Luce e Gas, boccio parecchio.
In tema di Fornitori, ho gusti semplici, mi accontento del meglio.
Lavoro coi numeri, li apprezzo molto, non mi mentono mai.

Tra le mie letture: Direct Respons Marketing, Brand Positioning, Lead Generation, Copywriting, SEO, e tutto ciò che possa contribuire alla mia Autority sul Web.

Lascia una risposta

Sii il primo a commentare!

Notifica se
avatar
wpDiscuz