BROKER VINCENTE

I migliori fornitori di Luce e Gas per Agenzie e Venditori

Sei un Venditore di contratti di Luce e Gas?

  • Allora saprai benissimo che la frase: "provvigioni ai massimi livelli di mercato" è una generale presa per il culo da parte di trader e agenzie. Almeno te lo danno un ricorrente mensile sui consumi del cliente?
  • Se vuoi guadagnare bene (= 3.000 - 5.000€ al mese), devi fare numeri davvero grossi (se non impossibili)... e devi farli ogni mese, sennò il mese successivo, o fai il digiuno tu, o loro ti danno un calcio nel sedere e devi cercarti un altro lavoro;
  • I fornitori che proponi sono al 99% i Leader del Mercato (SEMPRE gli stessi), e quindi famosissimi per i loro numerosi disservizi, e fare un contratto con loro ti porterò negli anni a farti odiare, a causa delle rotture di cazzo che avrà il cliente finale. Quel cliente è perso per sempre;
  • Gli stessi Leader hanno prezzi così alti che per vendere i loro contratti devi per forza fregare il cliente. Sennò ne chiudi pochi, e non ti conviene più essere onesto;

Dimmi, ti soddisfa davvero davvero lavorare così?

 

Sei un'Agenzia di vendita di contratti? Anche se vendi TLC...

  • Hai mai calcolato la tua percentuale di turn-over? Ti sei mai reso conto di quanti rappresentanti abbandonano la tua agenzia perchè non guadagnano abbastanza o le loro offerte non sono abbastanza competitive? E se invece il tuo turn-over scendesse a zero? In che modo? E se ai clienti potessi offrire prezzi ancora migliori? Continua a leggere:
  • Se con 3-4 contratti a Partite Iva, i tuoi rappresentanti guadagnassero già i primi 1.000 euro, quanti nuovi venditori sarebbero contenti di lavorare con te, abbandonando la loro attuale agenzia? E se fossero anche più competitivi nei prezzi offerti ai clienti?
  • Quanto tempo perdi a rispondere ai clienti incazzati, per risolvere i casini e i disservizi creati dai tuoi attuali fornitori? Quante ore (e soldi) risparmieresti se pensassi solo a fare contratti, con fornitori che non causano problemi, con cui guadagnare anche molto di più?

Vorresti aumentare i fatturati con un'investimento pari a zero?

RENDITA ASSICURATA

Fai 1 contratto oggi, con guadagni da 2 a 5 volte quelli attuali, e guadagna tutto questo ogni anno. Le provvigioni si ripetono uguali annualmente per tutti i contratti verso Partite Iva, e c'è una piccola rendita anche sui contratti Privati. Puoi crearti una rendita vera in 1 solo anno, ed incrementarla ogni anno.

MASSIMA QUALITA'

Potrai proporre dei fornitori sicuri e mai sanzionati, per te e per il cliente finale, con una bolletta chiara e leggibile, una fatturazione regolare, senza rischi di causare disservizi e perdere il cliente. Solo offrendo il meglio puoi tenere il cliente con te per degli anni, fidelizzandolo e conquistandoti una rendita.

ALTRE CARATTERISTICHE

Dal portale potrai monitorare direttamente e in tempo reale lo stato dei tuoi clienti e le loro forniture. Potrai mostrare al cliente come sarà la sua bolletta futura e verificarne gli importi grazie al Simulatore, e infine farò personalmente delle giornate di formazione alla tua rete vendita (per la Campania).

 

IMPORTANTE: Chi sono, e perchè dovrsti ascoltarmi

Mi chiamo Alessandro Ziccardi, e sono un Analista e Broker Energetico: speculo tra i fornitori di Luce e Gas per il cliente finale. Ho conosciuto oltre una trentina di fornitori, li ho schedati, confrontati, e ho SELEZIONATO I MIGLIORI da utilizzare direttamente.

Ma oggi ho scelto di rendere i Venditori ed le Agenzie più soddisfatte economicamente, e più competitive, utilizzando gli stessi risultati del mio lavoro di selezione continua dei trader energetici.

Vuoi saperne di più?
Lasciami il tuo contatto
:

Nome e cognome:

Numero di cellulare:

La tua email:

Venditore (o aspirante tale)Agenzia di Energia o altro