Cosa dicono i Testimonial

 

In questa pagina puoi trovare tantissime opinioni e testimonianze su di me, e sul mio lavoro di Analista e Broker Energetico.

Assistenza ai Raggiri

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Sono stato contattato telefonicamente da un call center che si è spacciato per il mio fornitore di energia elettrica dicendomi che c'era stato un errore sulla lettura dei consumi e che avevo diritto ad un rimborso. In questo modo hanno "spillato" i miei dati tra cui anche il codice pod.
Subito sono stato assalito dal dubbio e ho contattato il mio fornitore che mi ha confermato di essere stato vittima di un raggiro. Il problema è che non conosco il colpevole di questo raggiro.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Rabbia per essere stato uno stolto, paura di ricevere bollette pesanti.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho contattato il mio attuale fornitore poi mi son messo a cercare su google se qualcosa corrispondesse al mio racconto.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Mi sono chiesto il motivo per cui mettere a disposizione le tue conoscenze.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ho ricevuto informazioni utilissime.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Ora sono più tranquillo e so come devo comportarmi.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Assolutamente si.

Vuoi aggiungere altro?
Gentile, chiaro e molto disponibile.

Facebook: http://www.facebook.com/emanuele.amadio.3

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Innanzitutto grazie, grazie, grazie.
Proprio oggi pomeriggio sabato 4 giugno 2016 , ho ricevuto una telefonata da parte di una donna straniera che mi diceva di essere un'opera truce di Enel energia, ha iniziato dicendomi di aver pagato "di più" del dovuto dell'ultima bolletta, (la cosa mi sembrava un po' strana… Ma la mia speranza di credere che ci siano anche persone oneste nel mondo ha preso il sopravvento)
ha iniziato a chiedermi i dati dell'ultima bolletta, il mio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, numero di carta d'identità, mail…codice fiscale…
Come pagavamo le bollette (se con bonifico o posta).

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Quando mia madre mi ha detto che non c'era nessuno sbaglio nel pagamento e che era una truffa mi sono sentita una completa deficiente, mi avevano ingannata, ero arrabbiatissima con me stessa , mi sono messa anche a piangere credendo di aver combinato un bel casino e chissà quanti soldi ci avrebbero chiesto… La disperazione.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Non sapevo a chi rivolgermi ero disperata, non sapevo cosa fare, per fortuna mi è venuto in mente di vedere su internet e se magari qualcuno avesse avuto un'esperienza simile.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Ho sperato che fossi un uomo buono… E che potesse aiutare le persone buone e ingenue che cadono in questi tranelli infami.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Mi hai fornito la soluzione al problema, per questo te ne sarò per sempre grata, lunedì chiamerò il fornitore ed annullerò tutto quanto.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Si.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Si.

Vuoi aggiungere altro?
Grazie di cuore.

Facebook: http://www.facebook.com/silvia.miccoli.54

Claudio Piuri - Testimonial Alessandro ZiccardiQual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Chiamato da un call center, tra capo e collo (ero concentrato su un lavoro e stavo risolvendo problemi), mi sono fatto fregare accettando un contratto per luce e gas.
Faccio notare, che non avendo il telefono fisso, mi hanno chiamato tramite il cellulare (so che google dà servizi gratis perché la merce di scambio sono le nostre informazioni che lasciamo in giro su internet).
Tra aprile e settembre avevo fatto ricerche su internet per poter capire quale gestore di luce e gas poteva essere adatto alle mie esigenze e in quelle occasioni non ho chiesto nessuna informazione direttamente.
Tra l'altro il call center che mi ha contattato è di una società che non avevo ancora incrociato nelle mie ricerche su internet.
Qualche minuto più tardi, dopo una lunga ed estenuante telefonata con il call center mi sono imbattuto, per mia fortuna, in un video su YouTube.
Il video di Alessandro Ziccardi, fino a quel momento non lo conoscevo, trattava delle truffe delle società di luce e gas e ho riconosciuto la voce della operatrice che mi ha contattato.
Non mi ha fatto venire solo una pulce nel naso ma la certezza che mi ero fatto raggirare alla grande.
Subito ho scritto a Alessandro Ziccardi che, molto disponibile, mi ha dato conferma che la società con la quale avevo appena fatto il contratto è una società discutibile sulla loro serietà.
Mi ha dato delle dritte su come avvalermi del diritto di ripensamento a seguito di adesione alla proposta di un contratto.
Immediatamente ho seguito le sue direttive.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Agitazione e nervoso di aver fatto una cosa sbagliata a mia insaputa.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Per fortuna ho visto il video di Alessandro Ziccardi subito dopo aver aperto e concluso la proposta di contratto.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Vedendo il video mi ha dato la sensazione di una persona molto competente e disponibile.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
In data 19/10/2016 il problema è in corso. Di sicuro Alessandro mi ha fornito informazioni utili.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
So che posso contare su di lui.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Certamente! Nel video e successivamente consultando il suo sito Alessandro posso dire che è una persona affidabile.

Facebook: http://www.facebook.com/claudio.piuri

 

Risoluzione Problematiche

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Ci siamo conosciuti quando, tornato da una breve vacanza, ad Agosto del 2015, ha cominciato a saltare la luce in casa molto di frequente. Ho subito contattato il servizio ENEL (Distribuzione) che mi confermava di aver ricevuto mandato dall'ENI di procedere al ribasso di potenza per 15 giorni, poi staccare definitivamente la corrente. Solo grazie alla Tua disponibilità ho potuto affrontare questo lungo percorso. In breve. Improvvisamente senza alcun preavviso mi sono sentito reclamare un pagamento di 10.400 € a fronte di fatture mai ricevute. Ai tempi avevo stipulato lo stesso giorno, con un Agente ENI, 4 contratti: 2 per casa e 2 per il negozio. Le fatture di quest'ultimo sono sempre arrivate e sempre pagate, le altre mai. Se non avessi incontrato Alessandro non avrei saputo come fare. Grazie a lui mi ha fatto avere anche un parere Legale, anche se dato il periodo i Tribunali erano tutti chiusi. Se ho voluto il ripristino della corrente ho dovuto versare subito la metà. Solo dopo altri 15 giorni ho avuto il riallaccio. Pensate 30 giorni al buio con un bambino che ogni sera i chiede perchè non può vedere i suoi cartoni animati. Oggi è depositata una denuncia penale presso il Tribunale di Milano in attesa di essere discussa. Alessandro è una di quelle persona da tenere tra le cose importanti per sè e per tutti i nostri amici.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Situazione tragica. Non sai a chi rivolgerti. Ho passato 15 giorni interi a telefonare a mezza Italia.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho telefonato a tutti gli Uffici ENI. Milano, Roma, Peschiera Borromeo (MI) Associazioni Consumatori. Al mio avvocato in ferie, all'Autorità per l'Energia, fino al tribunale di Milano.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Ho capito che eri competente e intellettuamente onesto. Anche generoso perchè ti sei preso a cuore il mio problema e mi hai guidato fino ad oggi.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Il problema è sostanzialmente risolto. E' solo questione di aspettare l'apertura del processo contro l'ENI. Solo con le tue informazioni potevo trovare la strada per uscirne.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Benissimo. Affronto il problema corazzato e senza paure delle minacce dei gestori disonesti.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Mai come oggi, quando incontri una persona e un professionista come Alessandro, te lo devi segnare sulla Tua agenda personale per Te e per tutte le persone a cui vuoi fare del bene.

Vuoi aggiungere altro?
Non c'è spazio sufficiente. Però se qualcuno vuole conoscere tutti particolari, chiede il mio numero di telefono ad Alessandro, che sarò disposto a rispondere a tutte le domande.

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Ho un problema con una fornitura di gas di cui disconosco ogni vincolo contrattuale e Alessandro mi ha aiutata a fare un attimo il punto della situazione con suggerimenti validi, nonché ad indirizzarmi verso gli interlocutori giusti per capire come risolvere questa spiacevole situazione.
Grazie, Alessandro!

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Beh non è piacevole.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Cercare informazioni in rete. Ho contattato anche un avvocato.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Che è meraviglioso che ci siano ancora persone con voglia di aiutare il prossimo disinteressatamente. Ancora grazie.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Informazioni utili, sicuramente.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Devo ancora verificare :)))

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Sì, senz'altro.

 

Forniture Energetiche Domestiche

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Ho trovato il tuo nome cercando su google informazioni sulle varie compagnie che mi contattavo per telefono. Cercando risposte alle mie domande su internet è saltato fuori il tuo nome.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Come vivevo la mia situazione? La vivevo male perché per me era arabo quello che mi dicevano. I miei dubbi erano che le tariffe che mi proponevano non fossero reali. Perciò ero molto confusa.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Prima di conoscere te credevo a quello che mi proponevano per telefono e mi affidato al primo operatore che mi chiamava. Siccome non conosco nessuno imparziale, no non ho contattato nessun'altro.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Cosa ho pensato di te, ho pensato finalmente qualcuno di imparziale che può rispondere ai miei dubbi, e come una scema ti ho mandato tutti i miei documenti, con i quali, se non eri una persona onesta, mi potevi tranquillamente truffare.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Si il problema è stato risolto e mi fornito tante informazioni utili.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Mi sento molto più tranquilla e meno confusa e so che ho trovato una persona dove "appoggiarmi".

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Si lo stra consiglierei come già sto facendo!

Vuoi aggiungere altro?
Posso solo aggiungere che sei una persona onesta e molto professionale!

Massimiliano Sforni - Testimonial Alessandro ZiccardiQual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Dopo un paio di brutte esperienze con i fornitori di servizi "blasonati", ho deciso di cambiare fornitore.. ma nel farlo mi sono imbattuto in un ginepraio di offerte (o presunte tali) in cui era veramente difficile orientarsi. In quella fase ho conosciuto Alessandro: mi sono confrontato con lui per capire qualcosa in più del mercato energetico e per valutare gli eventuali margini di risparmio per la mia specifica situazione. Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso nel constatare tanta disponibilità accanto ad altrettanta professionalità: di solito – in questi ambiti – le 2 cose sono mutuamente esclusive.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Incertezza e paura di cadere in qualche "trappola" mascherata da "offerta imperdibile"

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
No, prevalentemente venivo "bombardato" da millantatori di presunte aziende partner.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Sinceramente? 🙂 beh, è chiaro che mi sono andato a leggere un po' di materiale in giro per il web.. di truffatori – specie nel settore energetico – è pieno, e la prudenza non è mai troppa.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ci stiamo avviando verso la fase conclusiva del cambio gestore..

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Diciamo che mi fido di Alessandro: mi ha ispirato da subito fiducia e questo mi sembra già molto. Per ora sono ottimista sulle scelte fatte, speriamo di poter confermare nei mesi prossimi questa impressione.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Assolutamente si.

Facebook: http://facebook.com/max.sfo

 

Forniture Energetiche Condominiali

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Disponibilità, efficienza, chiarezza delle bollette e prezzi competitivi.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
In un caos di offerte fittizie.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho ricevuto diverse offerte che ho provato con grande delusione.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Un po' di diffidenza

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Si.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Più tranquillo e risparmio di tempo che posso dedicare ad altre attività.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Sicuramente.

Vuoi aggiungere altro?
Altri offrono dei Gadget generosi, ma in contropartita ti creano una marea di problemi.

 

Non perdere altro tempo!
Anzi, prendi esempio da chi ha scelto prima di te, e si è trovato benissimo. Ogni giorno che attendi, è un giorno di ulteriore "beneficenza" al tuo fornitore, e noi non vogliamo questo:

Contattami!

 

DadiNon scommettere quando si tratta di risparmio energetico!
Condivi su FB, Google+ o altri Social Network.
Iscriviti alla Newsletter! Basta un click per rimanere sempre aggiornato 🙂