Leggi cosa dicono i nostri Testimonial!

 

Assistenza ai Raggiri

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Sono stato contattato telefonicamente da un call center che si è spacciato per il mio fornitore di energia elettrica dicendomi che c'era stato un errore sulla lettura dei consumi e che avevo diritto ad un rimborso. In questo modo hanno "spillato" i miei dati tra cui anche il codice pod.
Subito sono stato assalito dal dubbio e ho contattato il mio fornitore che mi ha confermato di essere stato vittima di un raggiro. Il problema è che non conosco il colpevole di questo raggiro.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Rabbia per essere stato uno stolto, paura di ricevere bollette pesanti.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho contattato il mio attuale fornitore poi mi son messo a cercare su google se qualcosa corrispondesse al mio racconto.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Mi sono chiesto il motivo per cui mettere a disposizione le tue conoscenze.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ho ricevuto informazioni utilissime.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Ora sono più tranquillo e so come devo comportarmi.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Assolutamente si.

Vuoi aggiungere altro?
Gentile, chiaro e molto disponibile.

Facebook: http://www.facebook.com/emanuele.amadio.3

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Innanzitutto grazie, grazie, grazie.
Proprio oggi pomeriggio sabato 4 giugno 2016 , ho ricevuto una telefonata da parte di una donna straniera che mi diceva di essere un'opera truce di Enel energia, ha iniziato dicendomi di aver pagato "di più" del dovuto dell'ultima bolletta, (la cosa mi sembrava un po' strana… Ma la mia speranza di credere che ci siano anche persone oneste nel mondo ha preso il sopravvento)
ha iniziato a chiedermi i dati dell'ultima bolletta, il mio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, numero di carta d'identità, mail…codice fiscale…
Come pagavamo le bollette (se con bonifico o posta).

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Quando mia madre mi ha detto che non c'era nessuno sbaglio nel pagamento e che era una truffa mi sono sentita una completa deficiente, mi avevano ingannata, ero arrabbiatissima con me stessa , mi sono messa anche a piangere credendo di aver combinato un bel casino e chissà quanti soldi ci avrebbero chiesto… La disperazione.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Non sapevo a chi rivolgermi ero disperata, non sapevo cosa fare, per fortuna mi è venuto in mente di vedere su internet e se magari qualcuno avesse avuto un'esperienza simile.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Ho sperato che fossi un uomo buono… E che potesse aiutare le persone buone e ingenue che cadono in questi tranelli infami.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Mi hai fornito la soluzione al problema, per questo te ne sarò per sempre grata, lunedì chiamerò il fornitore ed annullerò tutto quanto.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Si.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Si.

Vuoi aggiungere altro?
Grazie di cuore.

Facebook: http://www.facebook.com/silvia.miccoli.54

Claudio Piuri - Testimonial Alessandro ZiccardiQual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Chiamato da un call center, tra capo e collo (ero concentrato su un lavoro e stavo risolvendo problemi), mi sono fatto fregare accettando un contratto per luce e gas.
Faccio notare, che non avendo il telefono fisso, mi hanno chiamato tramite il cellulare (so che google dà servizi gratis perché la merce di scambio sono le nostre informazioni che lasciamo in giro su internet).
Tra aprile e settembre avevo fatto ricerche su internet per poter capire quale gestore di luce e gas poteva essere adatto alle mie esigenze e in quelle occasioni non ho chiesto nessuna informazione direttamente.
Tra l'altro il call center che mi ha contattato è di una società che non avevo ancora incrociato nelle mie ricerche su internet.
Qualche minuto più tardi, dopo una lunga ed estenuante telefonata con il call center mi sono imbattuto, per mia fortuna, in un video su YouTube.
Il video di Alessandro Ziccardi, fino a quel momento non lo conoscevo, trattava delle truffe delle società di luce e gas e ho riconosciuto la voce della operatrice che mi ha contattato.
Non mi ha fatto venire solo una pulce nel naso ma la certezza che mi ero fatto raggirare alla grande.
Subito ho scritto a Alessandro Ziccardi che, molto disponibile, mi ha dato conferma che la società con la quale avevo appena fatto il contratto è una società discutibile sulla loro serietà.
Mi ha dato delle dritte su come avvalermi del diritto di ripensamento a seguito di adesione alla proposta di un contratto.
Immediatamente ho seguito le sue direttive.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Agitazione e nervoso di aver fatto una cosa sbagliata a mia insaputa.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Per fortuna ho visto il video di Alessandro Ziccardi subito dopo aver aperto e concluso la proposta di contratto.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Vedendo il video mi ha dato la sensazione di una persona molto competente e disponibile.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
In data 19/10/2016 il problema è in corso. Di sicuro Alessandro mi ha fornito informazioni utili.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
So che posso contare su di lui.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Certamente! Nel video e successivamente consultando il suo sito Alessandro posso dire che è una persona affidabile.

Facebook: http://www.facebook.com/claudio.piuri

Analisi e Simulazione Fattura

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Dopo diverse fregature con vari fornitori sul mercato libero (non so se posso fare i nomi) ma il primo mi ha abbindolato con proposte rivelatesi false, il secondo non mi ha mandato le bollette per un anno e mezzo e poi ho dovuto pagare una cifra esagerata senza poter controllare, il terzo mi ha fatto un contratto con consumo fisso ed ho pagato uno sproposito di conguaglio annuale e l'ultimo aveva nel contratto una marea di voci nascoste insieme a quelle dichiarate. Poi, grazie ai consigli del broker sono riuscito a trovare il giusto fornitore di luce e gas più adatto al mio consumo e sopratutto onesto e corretto.
Per cui grazie mille!!

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Non ero sicuro di avere fatto la scelta giusta e ho voluto chiedere a chi ne sa di più.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Mi sono sempre arrangiato per barcamenarmi nelle giungla dei fornitori sul libero mercato.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Proviamo anche questo e poi decideremo.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ho avuto la conferma di avere fatto la giusta scelta del fornitore luce e gas.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Mi sembra di essere molto più informato e pratico su questo argomento.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Io mi sono trovato molto bene e soddisfatto delle scelte effettuate.

Vuoi aggiungere altro?
Spero che molti altri capiscano che per evitare fregature occorre rivolgersi con fiducia a chi ne capisce e sa consigliarti disinteressatamente.

Risoluzione Problematiche

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Ci siamo conosciuti quando, tornato da una breve vacanza, ad Agosto del 2015, ha cominciato a saltare la luce in casa molto di frequente. Ho subito contattato il servizio ENEL (Distribuzione) che mi confermava di aver ricevuto mandato dall'ENI di procedere al ribasso di potenza per 15 giorni, poi staccare definitivamente la corrente. Solo grazie alla Tua disponibilità ho potuto affrontare questo lungo percorso. In breve. Improvvisamente senza alcun preavviso mi sono sentito reclamare un pagamento di 10.400 € a fronte di fatture mai ricevute. Ai tempi avevo stipulato lo stesso giorno, con un Agente ENI, 4 contratti: 2 per casa e 2 per il negozio. Le fatture di quest'ultimo sono sempre arrivate e sempre pagate, le altre mai. Se non avessi incontrato Alessandro non avrei saputo come fare. Grazie a lui mi ha fatto avere anche un parere Legale, anche se dato il periodo i Tribunali erano tutti chiusi. Se ho voluto il ripristino della corrente ho dovuto versare subito la metà. Solo dopo altri 15 giorni ho avuto il riallaccio. Pensate 30 giorni al buio con un bambino che ogni sera i chiede perchè non può vedere i suoi cartoni animati. Oggi è depositata una denuncia penale presso il Tribunale di Milano in attesa di essere discussa. Alessandro è una di quelle persona da tenere tra le cose importanti per sè e per tutti i nostri amici.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Situazione tragica. Non sai a chi rivolgerti. Ho passato 15 giorni interi a telefonare a mezza Italia.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho telefonato a tutti gli Uffici ENI. Milano, Roma, Peschiera Borromeo (MI) Associazioni Consumatori. Al mio avvocato in ferie, all'Autorità per l'Energia, fino al tribunale di Milano.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Ho capito che eri competente e intellettuamente onesto. Anche generoso perchè ti sei preso a cuore il mio problema e mi hai guidato fino ad oggi.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Il problema è sostanzialmente risolto. E' solo questione di aspettare l'apertura del processo contro l'ENI. Solo con le tue informazioni potevo trovare la strada per uscirne.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Benissimo. Affronto il problema corazzato e senza paure delle minacce dei gestori disonesti.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Mai come oggi, quando incontri una persona e un professionista come Alessandro, te lo devi segnare sulla Tua agenda personale per Te e per tutte le persone a cui vuoi fare del bene.

Vuoi aggiungere altro?
Non c'è spazio sufficiente. Però se qualcuno vuole conoscere tutti particolari, chiede il mio numero di telefono ad Alessandro, che sarò disposto a rispondere a tutte le domande.

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Ho un problema con una fornitura di gas di cui disconosco ogni vincolo contrattuale e Alessandro mi ha aiutata a fare un attimo il punto della situazione con suggerimenti validi, nonché ad indirizzarmi verso gli interlocutori giusti per capire come risolvere questa spiacevole situazione.
Grazie, Alessandro!

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Beh non è piacevole.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Cercare informazioni in rete. Ho contattato anche un avvocato.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Che è meraviglioso che ci siano ancora persone con voglia di aiutare il prossimo disinteressatamente. Ancora grazie.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Informazioni utili, sicuramente.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Devo ancora verificare :)))

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Sì, senz'altro.

Racconta la tua storia, di cosa ti occupi, e cosa ti ha spinto ad affidarti a Broker Vincente:
Da sempre sono un curioso di internet e cerco di utilizzarla in modo da ottenere dei vantaggi tangibili nella mia vita e nella vita delle persone che mi sono a fianco.
Dopo aver subito un disservizio da parte di ENI, dovuto al blocco totale della fatturazione della bolletta della luce, mi sono rivolto ad Alessandro ed al suo staff per verificare se ci fossero i presupposti per ottenere dei risarcimenti di cui non ero nemmeno a conoscenza.

Come gestivi la situazione prima di conoscerci? Come la vivevi? A chi ti eri affidato?
Mi informavo attraverso la rete e cercavo di gestire la situazione da solo.
Il problema del settore energetico è il ginepraio di regole, leggi e prassi che si rendono evidenti quando si legge una fattura: praticamente indecifrabile per i comuni mortali.

Cosa ne pensi di Broker Vincente e del nostro Consulente? Quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Ho trovato competenza, professionalità e disponibilità.
Nonostante il risultato ottenuto non sia stato quello sperato, sono assolutamente soddisfatto per come si è conclusa la vicenda.
Sconto di quanto dovuto e rateizzazione in 48 mesi.

Cosa puoi dire ad altri consumatori come te che vogliono rivolgersi a Broker Vincente?
Se avete problemi con i fornitori di energia elettrica e gas e non sapete come risolvere la vostra situazione, rivolgetevi a chi è davvero competente e fatevi accompagnare senza fare passi falsi.

Facebook: https://www.facebook.com/federico.folino

Forniture Energetiche Domestiche

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Ho trovato il tuo nome cercando su google informazioni sulle varie compagnie che mi contattavo per telefono. Cercando risposte alle mie domande su internet è saltato fuori il tuo nome.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Come vivevo la mia situazione? La vivevo male perché per me era arabo quello che mi dicevano. I miei dubbi erano che le tariffe che mi proponevano non fossero reali. Perciò ero molto confusa.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Prima di conoscere te credevo a quello che mi proponevano per telefono e mi affidato al primo operatore che mi chiamava. Siccome non conosco nessuno imparziale, no non ho contattato nessun'altro.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Cosa ho pensato di te, ho pensato finalmente qualcuno di imparziale che può rispondere ai miei dubbi, e come una scema ti ho mandato tutti i miei documenti, con i quali, se non eri una persona onesta, mi potevi tranquillamente truffare.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Si il problema è stato risolto e mi fornito tante informazioni utili.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Mi sento molto più tranquilla e meno confusa e so che ho trovato una persona dove "appoggiarmi".

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Si lo stra consiglierei come già sto facendo!

Vuoi aggiungere altro?
Posso solo aggiungere che sei una persona onesta e molto professionale!

Massimiliano Sforni - Testimonial Alessandro ZiccardiQual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Dopo un paio di brutte esperienze con i fornitori di servizi "blasonati", ho deciso di cambiare fornitore.. ma nel farlo mi sono imbattuto in un ginepraio di offerte (o presunte tali) in cui era veramente difficile orientarsi. In quella fase ho conosciuto Alessandro: mi sono confrontato con lui per capire qualcosa in più del mercato energetico e per valutare gli eventuali margini di risparmio per la mia specifica situazione. Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso nel constatare tanta disponibilità accanto ad altrettanta professionalità: di solito – in questi ambiti – le 2 cose sono mutuamente esclusive.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Incertezza e paura di cadere in qualche "trappola" mascherata da "offerta imperdibile"

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
No, prevalentemente venivo "bombardato" da millantatori di presunte aziende partner.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Sinceramente? 🙂 beh, è chiaro che mi sono andato a leggere un po' di materiale in giro per il web.. di truffatori – specie nel settore energetico – è pieno, e la prudenza non è mai troppa.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ci stiamo avviando verso la fase conclusiva del cambio gestore..

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Diciamo che mi fido di Alessandro: mi ha ispirato da subito fiducia e questo mi sembra già molto. Per ora sono ottimista sulle scelte fatte, speriamo di poter confermare nei mesi prossimi questa impressione.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Assolutamente si.

Facebook: http://facebook.com/max.sfo

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Siamo stati vittima in famiglia di una truffa tramite chiamata da call center, in seguito alla quale ci siamo trovati con l'attivazione di un nuovo contratto non richiesto e la disdetta dal precedente fornitore. Cercando su internet informazioni e consigli su come affrontare la situazione, mi sono imbattuto in Alessandro. Come recita il detto "Chi cerca, trova" e infatti è arrivata la persona giusta al momento giusto..

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Grande incertezza sul da farsi… su cosa si può fare e cosa è meglio fare. Questo è un campo in cui le informazioni sono volutamente rese fumose e complicate.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho cercato informazioni in rete e contattato un'associazione dei consumatori.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
La prima cosa che mi ha colpito è stata la sua disponibilità. Ho pensato: troppo bello per essere vero.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Alessandro è stato di grande aiuto, ci ha seguito nella gestione del problema sino alla scelta consapevole di nuovi e migliori fornitori.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
A distanza di tempo penso che la brutta esperienza iniziale così brutta non sia poi stata; invece è servita da lezione e da spinta per imparare, agire e cambiare in meglio.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Certo. Alessandro svolge un lavoro che gli piace (si percepisce impegno, preparazione, professionalità) e allo stesso tempo aiuta altre persone! Bravo!

Daniele GambarelliQual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Tra mare, lago, montagna e appartamenti che concediamo in affitto, la mia famiglia è proprietaria di 9 appartamenti che avevano contratti di fornitura del mercato tutelato. Visto che sapevamo che a breve necessariamente bisognava andare sul mercato libero, mio padre mi ha dato il compito di informarmi per scegliere uno e un solo fornitore per tutti gli appartamenti.

Il mio obiettivo era naturalmente quello di spendere il meno possibile e non essere fregato dagli asterischi scritti in piccolo sui contratti. Allora ho cominciato a guardare le varie offerte su internet e sono diventato matto a cercare di capirci qualcosa. A questo punto ho cercato su internet qualcuno che lo facesse per lavoro e ho individuato 3 diversi siti.

Ho chiesto un preventivo a tutti e 3. In due mi hanno risposto SUBITO che l'offerta migliore del mercato era senza dubbio quella di … (e mi descrivevano per filo e per segno il fornitore per cui lavoravano, alla faccia della comparazione). Alessandro invece mi ha risposto il giorno dopo regalandomi qualche prezioso consiglio gratuito sui miei arrabattati tentativi di comparazione.

A quel punto sono stato io a chiedere ad Alessandro di prendersi in carico questi 9 contratti di fornitura e farmi sapere che cosa mi conveniva scegliere. Così Alessandro mi ha chiesto tutte le ultime bollette dei 9 appartamenti e (dopo un paio di giorni) mi ha detto di aver individuato una soluzione e calcolato il mio risparmio annuo.

Mi ha chiesto di bonificargli una piccola percentuale del mio risparmio annuo e successivamente mi avrebbe dato il link dei fornitori e tutte le informazioni per fare il cambio del contratto. Così ho bonificato e sono arrivati 2 link di fornitori (che per altro non avevo mai sentito nominare).

Alessandro mi ha seguito in tutta la fase del cambio di contratto e anche adesso (a distanza di un anno) nel momento in cui l'ho contattato per un nuovo dubbio, mi ha subito aiutato gratuitamente. Se avessi un monolocale probabilmente un fornitore rispetto ad un altro mi farebbe risparmiare poche decine di euro e non credo che valga la pena affidarsi a un professionista… ma se l'importo che si paga ogni mese per luce e gas comincia a essere elevato, scegliere il fornitore giusto fa la differenza (ho verificato di persona).

Facebook: https://www.facebook.com/daniele.gambarelli

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Oltre ad essere uno dei milioni di clienti dei tanti gestori di energia (elettrica e gas), sono socio di un'agenzia multiservizi e ho la carica di Presidente di una "comitiva innovativa" AssoPeople > https://www.facebook.com/groups/AssoPeopleCommunity … pertanto, l'esigenza di individuare un competente in materia energetica era già nei piani. Difatti, tramite l'indicazione di una conoscenza comune, sono arrivato "qui". Oggi sono sia un tuo cliente che un tuo "promotore" … promotore per ogni persona che conosco e che mi sottoporra problematiche nel settore.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Quando i gestori vogliono solo aumentare il loro pacchetto clienti, affidando la loro crescita a consulenti e operatori incompetenti, si crea una situazione di stress con perdita di tempo incalcolabile.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Precedentemente mi affidavo ai consigli di amici e parenti che, non essendo competenti in materia, valutavano il vantaggio dei gestori esclusivamente per un eventuale risparmio di costi.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Ecco, questo è un "appassionato" del suo lavoro, non mi deluderà!

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ho risolto completamente un problemino e le informazioni che ho ricevuto mi sono bastate.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Non ho più preoccupazioni in merito; in caso di problemi con luce e gas … chiamo te e tutto pass(a).

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Se non vuoi farti più il sangue amaro, rivolgiti a "lui" … risparmi tempo, testa, pazienza e denaro.

Vuoi aggiungere altro?
Sì, continua a crescere nella tua competenza … chi si affida a te noterà la differenza.

Facebook: https://www.facebook.com/riccardo.saliva

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Per districarmi nella giungla delle offerte (specie dei seccatori telefonici, non me ne vogliano gli operatori del call center...)

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Confusamente.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho cercato su internet un broker energetico.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Sembra affidabile 😀

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ho trovato innanzitutto un punto di riferimento, un faro.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Più tranquillo....

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Che specie oggigiorno con la venuta a meno del servizio tutela è utile un servizio del genere!

Vuoi aggiungere altro?
Non plus ultra.

Racconta la tua storia, di cosa ti occupi, e cosa ti ha spinto ad affidarti a Broker Vincente:
Mi chiamo Valeria e, dopo un anno di bollette gonfiate e di insoddisfazione, fortunatamente mi è stato presentato Alessandro Ziccardi di Broker Vincente e ho risolto i miei problemi.

Come gestivi la situazione prima di conoscerci? Come la vivevi? A chi ti eri affidato?
Prima di conoscere Alessandro Ziccardi di Broker Vincente, mi seguiva il marito di una carissima amica. Lui collabora con un network dell'energia. Ammetto di non capirne un granché di energia e di essermi affidata a lui "per fare un piacere ad un amico".

Cosa ne pensi di Broker Vincente e del nostro Consulente? Quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Alessandro è sicuramente una persona molto seria e competente, molto preparata, ma soprattutto è una persona perbene, dote non da poco ai giorni d'oggi..
Mi ha dato consigli molto utili, mi ha fatto conoscere un fornitore molto serio dalle bollette pulite, è riuscito a farmi capire qualcosa in più del settore energetico, che non è affatto semplice come potrebbe sembrare e mi ha dimostrato quanto può essere semplice prendere delle fregature!

Cosa puoi dire ad altri consumatori come te che vogliono rivolgersi a Broker Vincente?
Di fidarsi ad occhi chiusi di Alessandro e dei suoi collaboratori, perché sono un team di persone oneste e preparate.

Racconta la tua storia, di cosa ti occupi, e cosa ti ha spinto ad affidarti a Broker Vincente:
Sono una nonnina ( mi aiuta infatti mia nipote a scrivere questa testimonianza perché non sono molto brava a fare queste cose). Mi sono rivolta ad Alessandro Ziccardi perché non mi trovavo bene col mio fornitore.

Come gestivi la situazione prima di conoscerci? Come la vivevi? A chi ti eri affidato?
Prima si occupava sempre mio marito di queste cose in casa. Mi hanno contattata telefonicamente per propormi di fare un contratto con un altro fornitore, io ho accettato perché mi sembrava un'offerta buona. Poi però mi sono accorta che le bollette erano molto più costose rispetto a prima e quindi ho capito che mi avevano un po'fregata, che questo nuovo fornitore non era così onesto come mi avevano detto al telefono. Ero un po'avvilita perché mi sentivo presa in giro.

Cosa ne pensi di Broker Vincente e del nostro Consulente? Quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Alessandro è stato molto bravo e gentile, mi ha spiegato con calma quali erano i problemi con questo fornitore e mi ha proposto un altro fornitore, con cui mi sto trovando molto bene.

Cosa puoi dire ad altri consumatori come te che vogliono rivolgersi a Broker Vincente?
Vorrei dire che ho fatto una buona scelta e di affidarsi a loro, perché è facile trovare persone disoneste che vogliono imbrogliarti, soprattutto quando magari sei anziana e non ne capisci molto di queste cose. Invece Alessandro e i suoi collaboratori sono brave persone, oneste e preparate.

Racconta la tua storia, di cosa ti occupi, e cosa ti ha spinto ad affidarti a Broker Vincente:
Dopo alcuni cambi di gestore affidate a persone/aziende che si sono presentate telefonicamente, finalmente la visita di un broker in persona, che mi illustra e presenta le sue proposte. La chiarezza di esposizione e la professionalità con cui si è presentato, mi hanno convinto ad affidarmi a Broker Vincente.

Come gestivi la situazione prima di conoscerci? Come la vivevi? A chi ti eri affidato?
Una volta effettuato il cambio di gestore nessun contatto telefonico o altro da chi lo proponeva, gestivo in proprio online le varie problematiche quali auto letture dei consumi, stampa delle fatture all'occorrenza e gestione delle comunicazioni varie.

Cosa ne pensi di Broker Vincente e del nostro Consulente? Quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Il signor Buccarello, consulente che mi ha proposto il cambio di gestore, come dicevo innanzi è stato chiaro utile ed altamente professionale, a mio avviso. Tale da convincermi al nuovo cambio.

Cosa puoi dire ad altri consumatori come te che vogliono rivolgersi a Broker Vincente?
È presto per esprimere giudizi perché da poco conosciuti, però come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino… e dai suoi consulenti preparati professionalmente, si può stare tranquilli. Sicuri di aver trovato una ottima soluzione.

Facebook: https://www.facebook.com/giuseppe.sergi.735

Forniture Energetiche Aziendali

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
Avendo avuto una brutta esperienza con il vecchio gestore, ho deciso di cercare qualcun altro che sapesse soddisfare al meglio le mie esigenze, ed è così che ho conosciuto Fausto Buccarello.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
La paura di non riuscire ad interpretare al meglio ogni bolletta di non essere in grado di trovare un modo per risparmiare.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho chiesto aiuto a parenti ed amici che poi mi hanno presentato Fausto.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Che era molto preparato e professionale, e disposto a spiegarci in modo semplice e chiaro alcuni dettagli delle bollette che a noi non erano chiari.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Abbiamo individuato il tipo di contratto più adatto alle nostre esigenze, grazie ai consigli di Fausto.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Più sereno e più tutelato.

Consiglieresti Broker Vincente per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Consiglierei loro di affidarsi e fidarsi di Fausto di Broker Vincente.

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
Il desiderio di avere un consulente personale e professionale era da sempre una mia esigenza e incontrando Fausto ho risolto i miei problemi.

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
Avendo avuto una brutta esperienza con il vecchio gestore, ho deciso di cercare qualcun altro che sapesse soddisfare al meglio le mie esigenze, ed è così che ho conosciuto Fausto Buccarello.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
In modo precario perché non ferratissimo in materia.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Non ho mai contattato nessuno.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
L'ho trovato subito in progetto molto interessante ed il consulente molto preparato e disponibile.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Ho la tranquillità di essere seguito con competenza.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Molto più sereno.

Consiglieresti Broker Vincente per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Di sottoscrivere un Contratto Broker Vincente.

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
Mi sono affidato a Fausto di cui mi fido a questo sommiamo il fatto che il progetto è davvero molto interessante.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
In balia degli eventi.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ci ho provato ma con risultati scadenti.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Fausto lo conoscevo già, il progetto fa proprio al caso mio.

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Tutte informazioni utili per capire aspetti del mondo bollette che non conoscevo.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Molto più tranquillo.

Consiglieresti Broker Vincente per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Consigliatissimo, servizio, consulenza, professionalità, onestà ai massimi livelli. Fausto è affidabilissimo.

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
Esperienze negative e la professionalità di Fausto mi hanno portato ad affidarmi a chi della materia conosce bene tutti gli aspetti. In questo settore il fai da te porta solo problemi che grazie a Fausto di Broker Vincente ho risolto.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Avevo sempre paura di prendere fregature come effettivamente è successo.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ci ho provato ma con risultati scadenti.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Avevo dubbi come per tutte le cose nuove che non conosci ma adesso sono contento della scelta.

Quali risultati sono stati raggiunti in merito al tuo problema, o quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Consiglierei indubbiamente.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Molto più tranquillo.

Cosa diresti ad altri consumatori come te, se volessero rivolgersi ai Consulenti di Broker Vincente?
Consigliatissimo.

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
La necessità di avere la disponibilità di un consulente di fiducia con il quale potersi realmente interfacciare per necessità chiarimenti e capire meglio le diverse soluzioni.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Con la costante preoccupazione di incappare in situazioni difficili da controllare.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho chiesto esperienze altrui sperando in una buona indicazione.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Ho avuto subito una buona impressione perché non c'è stato il solito lancio di fumo negli occhi ma abbiamo discusso chiarito e capito con concretezza le proposte.

Quali risultati sono stati raggiunti in merito al tuo problema, o quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Sono state informazioni molto utili e proposte di soluzioni verosimili e non surreali.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Molto tranquillo e posso pensare a fare solo il mio lavoro, per le bollette sono in una botte di ferro.

Cosa diresti ad altri consumatori come te, se volessero rivolgersi ai Consulenti di Broker Vincente?
Consigliatissimo.

Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.trane.92

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
In questa giungla delle bollette avere un consulente come Fausto relazionato ad un ottimo progetto e il massimo. Sicuramente quello delle bollette non è più un pensiero.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
La solita paura di prendere fregature.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Si. Ma con risultati pessimi.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
I soliti dubbi. Ma si rivelati infondati.

Quali risultati sono stati raggiunti in merito al tuo problema, o quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Informazioni molto utili al fine di non incappare più in fregature.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Molto più sereno.

Cosa diresti ad altri consumatori come te, se volessero rivolgersi ai Consulenti di Broker Vincente?
Direi di affidarsi.

Sito Web: https://www.itofardito.it/

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
Sono stanca di stare dietro alle varie offerte e pertanto ho voluto provare ad affidarmi ad un Broker.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Promettono tanto e non mantengono niente.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Non conoscevo nessuno.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Curiosità, e poi mi fido di Fausto.

Quali risultati sono stati raggiunti in merito al tuo problema, o quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Ottime.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Penso di avere qualche pensiero in meno.

Cosa diresti ad altri consumatori come te, se volessero rivolgersi ai Consulenti di Broker Vincente?
Di provare.

Qual è il motivo per cui hai contatto un nostro Consulente? Racconta la tua storia:
Ho avuto la fortuna di conoscere Fausto Buccarello un consulente esperto, preparato e sempre disponibile. Con la sua consulenza e professionalità è riuscito a mettere in evidenza i vari punti oscuri della mia bolletta, a capire cosa non andava bene e ad ogni mia domanda o perplessità è sempre seguita una sua risposta pronta, vera e basata su competenze di alto livello. Avere una persona disponibile, capace di risolvere ogni problema, presente sul territorio, per me ma immagino anche per altri clienti consumatori, è una grande e indispensabile risorsa ma anche sinonimo di tranquillità.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
Precedentemente alla vostra conoscenza avevo sempre paura di pagare un costo alto.

Cos'hai fatto prima di conoscerci? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho provato altre compagnie, con risultati negativi.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Finalmente una persona seria e competente, un servizio serio per il cliente consumatore.

Quali risultati sono stati raggiunti in merito al tuo problema, o quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Informazioni di alto livello.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Finalmente tranquillo, so di avere una persona fidata che vigila con competenze specifiche.

Cosa diresti ad altri consumatori come te, se volessero rivolgersi ai Consulenti di Broker Vincente?
È la scelta migliore che possono prendere.

Racconta la tua storia, di cosa ti occupi, e cosa ti ha spinto ad affidarti a Broker Vincente:
Ho un ristorante e mi mi sono affidata cercando un aiuto sulle bollette, soprattutto in questo periodo.

Come gestivi la situazione prima di conoscerci? Come la vivevi? A chi ti eri affidato?
Mi gestivo autonomamente.

Cosa ne pensi di Broker Vincente e del nostro Consulente? Quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Informazioni chiarissime, esposte in modo comprensibile dal vostro consulente, che ha aiutato a trovare ciò che più mi poteva essere utile.

Cosa puoi dire ad altri consumatori come te che vogliono rivolgersi a Broker Vincente?
Affidarsi a chi è competente in materia ti aiuta ad affrontare anche queste piccole cose in maniera più serena, e a conoscere tante cose che noi non competenti possiamo non sapere.

Forniture Energetiche Per Distributori di Carburante

Racconta la tua storia, di cosa ti occupi, e cosa ti ha spinto ad affidarti a Broker Vincente:
Sono un gestore di una stazione di servizio, mi sto affidando a Broker Vincente perché ho notato grande professionalità, trasparenza e competenza nel offrirmi ottimi prezzi e gestire con tranquillità la mia bolletta.

Come gestivi la situazione prima di conoscerci? Come la vivevi? A chi ti eri affidato?
Prima di conoscere Broker Vincente, le bollette le gestivo da solo ma non riuscivo mai a trovare l'offerta giusta, dove tutti ti assicuravano vantaggi ma in realtà ti fanno pagare di più.

Cosa ne pensi di Broker Vincente e del nostro Consulente? Quanto giudicheresti utili le informazioni che hai ricevuto?
Questa società la trovo seria e competente e il consulente Fausto è una persona molto affidabile con competenze davvero da alti livelli dove ti informa e ti spiega tutte le voci che trovi nella fattura, in più e' sempre disponibilissimo e gentile. Ottimo.

Cosa puoi dire ad altri consumatori come te che vogliono rivolgersi a Broker Vincente?
Agli altri consumatori gli suggerisco di affidarsi a Broker Vincente perché riescono a trovare offerte per qualsiasi attività con prezzi veramente convenienti, inoltre offrono veramente competenza e professionalità.

Forniture Energetiche Condominiali

Qual è il motivo per cui mi hai contattato? Racconta la tua storia:
Disponibilità, efficienza, chiarezza delle bollette e prezzi competitivi.

Come vivevi la tua situazione? Quali dubbi, paure o altro emozioni provavi?
In un caos di offerte fittizie.

Cos'hai fatto prima di conoscere me? Come hai agito? Hai contattato qualcun'altro?
Ho ricevuto diverse offerte che ho provato con grande delusione.

Cos'hai pensato di me inizialmente? La verità!
Un po' di diffidenza

Il problema è stato risolto come promesso? Oppure ti ho fornito informazioni utili?
Si.

Come ti senti ora? Hai maggiore sicurezza su come affrontare la problematica in questione?
Più tranquillo e risparmio di tempo che posso dedicare ad altre attività.

Consiglieresti Alessandro Ziccardi per chiunque sia si trovasse nella tua situazione?
Sicuramente.

Vuoi aggiungere altro?
Altri offrono dei Gadget generosi, ma in contropartita ti creano una marea di problemi.

Non perdere altro tempo!
Anzi, prendi esempio da chi ha scelto prima di te, e si è trovato benissimo. Ogni giorno che attendi, è un giorno di ulteriore "beneficenza" al tuo fornitore, e noi non vogliamo questo:

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